Regolamento e Privacy

Le Carte dell'Amore srls chiede di leggere attentamente le regole per poter collaborare con noi.
Si ricorda che è obbligatorio rispettare tutte le regole riportate in calce.
Tutte le chiamate sono registrate e ascoltate anche in diretta durante il consulto stesso, quindi chi viola anche una di tali regole sarà sospeso immediatamente dal servizio e segnalato nella black list dei call-center impedendo cosi di poter lavorare. Se il comportamento tenuto dall’operatore fosse ritenuto particolarmente lesivo nei confronti della società e dei clienti, si procederà per vie legali.
IMPORTANTE i punti dal n°1 al n°6 sono perseguibili per legge in quanto vietatissimi



REGOLAMENTO E PRIVACY

1) E' VIETATO dare il proprio nome reale, numero di telefono, contatto social o altro al cliente
2) E' VIETATO farsi dare o chiedere i contatti privati dai clienti, se il cliente tenta di darvelo di sua spontanea volontà dovete fermarlo/a!
3) E' VIETATO chiedere al cliente da dove chiama (città) o dire dove siete voi (città). la privacy e l'anonimato va mantenuto sempre.
4) E' VIETATO parlare o fare ritualistica, parlare di negatività, malocchio, fatture purificazione o altro
5) E' VIETATO rispondere a domande sulla salute, sulla gravidanza. Ci sono i dottori per questo
6) E' VIETATO divulgare i nomi o le storie dei clienti anche tra colleghi
7) E' VIETATO chiede o fare consulti in privato tra colleghi
8) I turni devono essere comunicati massimo il sabato per la settimana entrante, chi non li comunica non sarà inserito sul sito web. Il turno parte dal Lunedi alla Domenica i riposi sono a rotazione durante tutta la settimana, non è consentito prendere solo il Sabato o la Domenica. ( es. comunico il turno "Sabato 1" per la settimana che parte da "lunedi 3" a "Domencia 9" )
9) Chi non rispetta il proprio turno facendo spesso ritardi o assenze, per la settimana successiva dovrà dare comunque dare il proprio turno ma non sarà visibile sul sito web
10) Durante il turno è consentito mettersi in pausa massimo 15 minuti ogni 2 ore. Verificare la copertura a pannello del call-center per non lasciare il centralino scoperto.
11) Quando parli al telefono, non masticare gomme, non mangiare e non bere.
12) I consulti vanno fatti in un luogo silenzioso, non si deve sentire la televisione, radio o altri rumori
13) Rispetto verso i vostri responsabili, rispetto verso ogni tipo di richiamo o avviso che ti viene dato.
14) E' vietato visionare account social dei clienti anche se questi vengono dati dal cliente stesso per visionare foto o altro.
15) Non si prendono appuntamenti con la clienti per consulti fuori dal proprio turno, se vogliono un consulto al di fuori del vostro turno o in orari particolari esiste un servizio prenotazioni.
16) Per fare trasferimento di chiamata a un collega, si verifica il codice del cartomante ( es. Cod.100) e si fa la procedura seguente: # (il codice) # e la chiamata cade in automatico, ( es. # 100 # ) se la chiamata non cade il trasferimento non è andato a buon fine, verificare dal sito se il cartomante risulta libero e riprovare.

Il mancato rispetto del presente regolamento potrà comportare un eventuale diminizione del compenso al minuto e/o la chiusura del proprio account.

IL SOTTOSCRITTO/A


ACCETTA E RISPETTA IL REGOLAMENTO SOPRA RIPORTATO PER LAVORARE CON
LE CARTE DELL'AMORE SRLS CON IL NOME COME CARTOMANTE