Channeling Canalizzazione

ErosArticoliLeave a Comment

Channeling o Canalizzazione

Chi fa Channeling/Canalizzazione diventa un canale e si sintonizza con le vibrazioni superiori o energie spirituali. Il Channeler  sintonizza la propria “antenna” e questo gli permette di connettersi alla sua vera natura e a ciò che è realmente.

Cos’è il Channeling?

Il Channeling NON è Medianità. Channeling significa canalizzare, diventare uno strumento di luce per poter mettersi in contatto con le “intelligenze superiori” come: Spiriti Guida,  Angeli,  Super coscienza, Sé superiore ecc… Attraverso il Channeling possiamo “Vedere, Sentire, Percepire, Leggere” messaggi di alto livello spirituale e infinita saggezza.

Cosa non è il Channeling

Come abbiamo detto il Channeling non va confuso con la medianicità il Channeling non è un Medium. Medium significa “mediano”, colui che sta in mezzo. Il medium comunica col mondo spirituale in modo assolutamente diverso dal Channeler. Cerca il contatto, comunica con guide altrui o coi parenti defunti, ciò che il Channeler non fa perchè ha rispetto dell’ anima, e sa che essa possiede ancora un’energia karmica. Questo è un estratto del nostro corso di Channeling che stiamo preparando, un corso che segue gli insegnamenti della scuola di Barbara Ann Brennan, Channeler americana e scienziata NASA. Durante il corso verrete guidati in un percorso individuale di crescita personale.

Perché fare Channeling?

Per riavvicinarci alla nostra vera natura, ricevere indicazioni per coloro che ci sono vicino o semplicemente riuscire a capire cosa ci circorda realmente. Il percorso o evoluzione è personale e potrai viverla secondo le tue sensazioni, il Channeling è per tutti ma ricorda niente dal mondo spirituale ti viene “regalato” in modo diretto, infatti bisogna imparare a “vedere” le cose e capire i segnali, naturalmente anche tantissima pratica. Noi siamo energia, tutto intorno a noi è energia impara a percipire queste energie e capire la reale essenza delle cose. Il Channeling si può fare in diversi modi e con vari strumenti, che attraverso il tuo sentire potrai ricevere messaggi dall’anima di una persona a te vicina, potrai sentire i messaggi del tuo animale o anche di un caro che non più tra noi, ma in questo caso non contattere direttamente il defunto ma la sua essenza che comunicherà con la tua guida o super coscenza.

I Chakra cosa sono?

Il termine Chakra signifa vortice, noi vedremo insieme solo i principali o i più importanti. I Chakra di cui parleremo sono 7 e sono posizionati lungo la colonna vertebrale. I CHAKRA sono considerati gli organi del corpo eterico e come tali hanno una triplice funzione:

  • Ricevere energia
  • Distribuire questa energia nel corpo
  • Eliminare le scorie e le tossine di natura eterica
  • I Chakra possono anche essere sentiti o percepiti con le mani e visti con la visione interiore attraverso il 3° occhio. Nella tradizione indù essi sono associati ad una divinità chiamata KUNDALINI. Essa viene descritta come un serpente addormentato, avvolto alla base della colonna vertebrale; esso, una volta risvegliato, sale Chakra dopo Chakra, fino al vertice del capo, risvegliando ogni centro energetico e creare uno stato di coscienza connesso a quel livello, quando tutti sono allineati si dice che il soggetto è illuminato.

    Questo è un piccolo estratto del Corso di Channeling presto disponibile. se volete maggiori informazioni chiama il servizio cortesia 06.955.40.413

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *